Mi presento, sono Paola e artimprendo.

Sono una dottoranda in management all’Università Ca’ Foscari, dove studio le
dinamiche di lavoro all’interno delle organizzazioni culturali e creative.
La mia ricerca mi ha portato a lavorare concretamente all’interno di un
importante ente di produzione culturale, per studiare individui e
organizzazione dal punto di vista privilegiato dell’osservatore
partecipante. 
All’università partecipo al m.a.c.lab, il laboratorio di management di arti
e cultura, e tengo esercitazioni per il corso di analisi dei costi. 
Al di fuori dell’università ho lavorato in diversi enti di ricerca, dove mi
occupavo di progettazione europea maturando quindi ulteriori esperienze in
tema di budgeting e rendicontazione.

paola-trevisan

Un commento su “Mi presento, sono Paola e artimprendo.

Rispondi

