Mi presento, sono Carola e artimprendo.

Traduttrice e ricercatrice di linguaggi comuni e ispirazioni, connetto realtà tra cultura e impresa.
Regista teatrale, creative coach & advisor, formatrice nel teatro, negli eventi e nella
comunicazione. Coordinatrice del collettivo di artisti e imprenditori XV – le Quinze (lequinze.it) nato
in seno al progetto Lavanderia Nordest (lavanderianordest.it). Ha compiuto la propria formazione
teatrale a Milano sotto la guida di Manuel Ferreira e Annabella Di Costanzo (Almarosé), Brunella
Andreoli (Quelli di Grock), Claudio Orlandini (COM Teatro). Nel 2006 ha fondato la compagnia
teatrale Farmacia Zoo:E’ di Marghera con Gianmarco Busetto.
Ha studiato con Alejandro Jodorowsky, e alla scuola di Daniel Meurois Givaudan. Attualmente studia con Cristobal Jodorowsky all’Escuela Mundial de Tarologia, Metagenealogia e Psicomagia. È metagenealogista e lavora con adulti e adolescenti sull’educazione delle emozioni attraverso lo sviluppo dell’intuizione e della creatività.

Il mio obiettivo primario è contribuire a riportare l’arte, la cultura e l’economia a servizio della persona e della società e della loro evoluzione. Sono interessata a progetti ricchi d’ispirazione che supportino la crescita del sistema socio- economico stimolando la nascita di nuovi linguaggi condivisi, e allo sviluppo di processi concreti e continuativi di contaminazione, capaci di condurre per mano soggetti diversi al di fuori dell’autoreferenzialità e di produrre innovazione e valore aggiunto.

Con tali intese continuo a sviluppare da un lato una professionalità dedicata alla creazione e allo stimolo proattivo di reti territoriali, una fgura capace di facilitare connessioni, forme di dialogo e al contempo di generare esperienze di conoscenza e di valore per il mio territorio, e dall’altro esperienze di consulenza e percorsi di formazione e motivazione per persone e imprese interamente basati sulla creatività.

A lungo termine intendo approfondire il dialogo interculturale con altri territori in Italia e in Europa, e continuare l’opera di stimolo della creatività e dell’ottimismo che alimento dal 2006 grazie alla professione che ho scelto e che mi ha permesso di intrecciare il fare impresa con il fare arte e cultura.

Per questi obiettivi desidero mettere in gioco le competenze chiave acquisite e le mie soft skills, e così gli strumenti, i metodi e le informazioni appresi negli anni, nonché continuare nel mio processo di formazione continua in chiave sia tradizionale che esperienziale.

carola

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...