Mi presento, sono Miriam e artimprendo.

Veneziana d’adozione, friulana d’origine, il mio motto è “con garbo ma con determinazione”.

Cafoscarina doc :), ho una laurea in Lingue e Letterature Straniere e un Master in Marketing e Comunicazione.

Di mestiere faccio la digital marketing consultant. In sostanza lavoro con aziende, associazioni di categoria, università ed enti, facendo consulenza e formazione sui temi del marketing digitale. Ho scritto un libro sul web marketing per le Piccole e Medie Imprese, un manuale di base con molti esempi, pensato per chi non è esperto ma vuole capirne di più e avere una bussola per muoversi in questi nuovi territori.

Sono tra le fondatrici delle Girl Geek Dinners Nordest. Le GGD sono un movimento nato a Londra nel 2005 e diffuso in diversi paesi, che ha l’obiettivo di creare momenti di incontro e networking tra donne appassionate di internet e nuove tecnologie.

La mia bio su Twitter dice “Umanista felicemente prestatasi al marketing online” e io ci credo 🙂

miriam-bertoli

Un commento su “Mi presento, sono Miriam e artimprendo.

  1. Pingback: Statistiche: diamo i numeri? | ARTimprendo

Rispondi

