Mi presento, sono Veronica e artimprendo.

Sono Veronica, laureanda in lingue, letterature e culture moderne all’università di Padova. Nel mio percorso universitario ho sempre voluto conciliare le mie due passioni più grandi: le lingue straniere e l’arte e così ho deciso di dedicarmi alla storia dell’arte contemporanea, ma in lingua inglese. Curiosa di natura, amo conoscere, viaggiare, e l’arte in tutte le sue forme.

Ho scelto Artimprendo proprio per la sua natura sperimentale, e per la possibilità offerta di “imparare” e di scoprire il lato ‘pratico’ dell’arte che non mi è stato possibile conoscere in anni di studio “teorico”.

veronica

Rispondi

