Mi presento, sono Martina e artimprendo in comunicazione.

Mi piace scrivere.
È così bello innamorarsi delle cose, che vale la pena scriverle.
È la pena che mi frega.
Contratto con l’amore, ma mi riservo qualche clausola.
Preferisco l’originalità al conformismo.
Amo la libertà e il romanticismo. Mi diletto a scrivere l’emozione, consapevole che l’emozione è degli altri.
La confusione è il mio ordine mentale, sul foglio è tutta un’altra storia.
Mi oriento al buio. La luce mi si accende in testa.
Anche le frivolezze hanno un’anima, perché non scrivere di loro?
Le bugie a fin di bene non mi interessano, preferisco quelle a scopo di lucro. Dicono sia il fascino del proibito, io lo considero semplice ardore dell’effimero.
Del tutto fa parte anche il niente: io preferisco scegliere qualcosa.
Non odio la censura, la reputo un’idiozia. Chi la vuole non sa mai che farsene.
Non sono ancora capace nell’arte di leccare il culo ai potenti. C’è troppa scelta tra gli insegnanti.
Guardo a destra e a sinistra. Prima di attraversare la strada.
Rido del qualunquismo, ma detesto il moralismo.
Chi mi conosce non mi evita, ma ci pensa prima due volte.
Il blog è l’inizio della mia carriera. Di operaio metalmeccanico della scrittura.
Incisiva e tagliente, sarcastica e sentimentale. Dipende dalle richieste.
L’affinità è la banale giustificazione di qualunque rapporto. La complicità è l’inizio del tempo indeterminato.
La vita è un gioco di parole, a me piace scriverle.

Artimprendo è un evento, un lavoro, una passione, un’arte, un progetto e un passo nel buio. Ammiro i ragazzi che ne sono protagonisti e mi complimento con tutte le persone che lo stanno realizzando. E non vedo l’ora che le 3 idee di Artimprendo diventino realtà, illuminando questo buio.”

martina-guglielmi

Rispondi

