Mi presento, sono Gloria e artimprendo.

Sono Gloria Sottoriva, ho 23 anni, e sono laureata in Economia e Commercio all’università di Venezia.
La mia intenzione era di continuare gli studi iscrivendomi alla magistrale in Economia e Gestione delle Arti, ma sono fortunatamente inciampata in questo progetto che fonde il percorso di studi che ho appena concluso con quello che intendevo intraprendere, inserendo la dimensione artistica in quella aziendale.
Innovazione, intuizione, ispirazione, a braccetto con artigianalità, cooperazione, progettazione e realizzazione, è questo il clima che respiriamo all’interno del progetto e sono queste le parole che animano le nostre discussioni, dobbiamo solo capire come incastrarle nel modo giusto.

Dal progetto mi aspetto perciò di essere bombardata di esperienze e informazioni di qualsiasi genere e da qualsiasi fonte: a partire dalla realtà concreta dell’azienda in cui operiamo attraverso lo stage che nel mio caso è l’Ecozema, fino al contatto con gli artisti e con la loro idea di artimprendere, passando per gli stessi partecipanti e la loro voglia di “mettersi in pratica”; ma soprattutto alla fine di questo percorso spero di poter dire realmente “io artimprendo”.

gloria

Rispondi

