Mi pre-“sento”, sono Serena e artimprendo.

Sono Serena, di nome ma non di fatto. Nell’anno in cui sono nata non è successo nulla di interessante.
Carattere turbolento ma nello stesso tempo timido e insicuro. Sono nata lo stesso giorno di Einstein, ma non sono mai stata brava in matematica.
Nella vita precedente sono stata un gatto nero; bisogna tenermi d’occhio perché posso scappare via.
Mi piace osservare: osservo gli spazi e il movimento delle persone intorno a me.
Ho una luna tatuata nel collo perché ritengo che una persona mostri sempre un lato solo di quello che è e l’altra parte rimane sempre nascosta perché molto spesso (quasi sempre) stiamo recitando una moltitudine di ruoli e la nostra parte più intima, e spesso migliore, rimane sempre nell’oscurità.
Un po’ cinefila, ma non cinofila; un po’ nera, ma mai bianca; controcorrente è meglio; l’arte bisogna prenderla e metterla da parte; non mento con il sorriso perché non ha senso; chiacchiero anche di notte; un po’ nostalgica e tradizionalista; ordinata ma nella mia testa c’è un grande caos. Forse ho studiato Sociologia perché non ho ancora ben chiaro quale sia il mio posto nel Mondo…

“Art_ Imprendo è  uno stimolo, è la sveglia che noi ragazzi avevamo bisogno. Si parte dalle cose piccole per poi puntare sempre al meglio e alla perfezione.
È il mettersi in gioco, è imparare a lavorare insieme, è confrontarsi, è crescere.”

Serena

Rispondi

