Mi presento, sono Alan e sono 1/12° di Artimprendo.

Sono Alan, ho trentotto anni e abito. Sempre vestito, completo. Ho felicemente lavorato sulla strada come agente di commercio fino a venti dì fa, tra autogrill e sbarre di caselli autostradali, accenti diversi e confini non solamente regionali . Scrivo un pò per trovarmi una soluzione e soprattutto scrivo per metafore. Partecipo raramente a concorsi letterari ma qualcuno l’ho anche vinto. Si dice che tutto venga da sè, io penso che venga dai ma. Credo inoltre che nella vita un uomo debba avere l’asfalto sotto i piedi e le stelle sopra la testa per trovarsi equilibrato.

“Ho deciso di partecipare a quest’esperienza per guadagnare tempo e per la stima mastodontica verso coloro che fanno parte di questo progetto.”

Alan

Rispondi

