Mi presento, sono Giulia e Artimprendo.

Sono Giulia Grotto, una delle tante in circolazione. Però a me piacciono le foto sfocate. Studio cinema ma mi addormento durante i film, così li sogno. Ogni giorno faccio strade diverse per andare nello stesso posto, temo l’abitudine. Sono determinata, ma spesso perdo di vista la meta. Amo frugare nei cassetti dei nonni e raccogliere oggetti per strada. Sono super curiosa, faccio mille domande. Odio il lilla, non amo la pioggia, sono di cattivo umore la mattina, vedere troppe cose in serie mi impressiona. Rido in compagnia e piango in solitaria. Mi danno della naïf e glielo lascio credere, in fondo mi piace l’idea. Abito, sempre temporaneamente, a Santorso dove vorrei vivere, ma mi piacerebbe vederci il mare. Sono alla ricerca di qualcosa che non so. Ho voglia di rimboccarmi le maniche, divertendomi e appassionandomi. Ho buoni propositi per quest’anno.

“Vorrei Artimprendo diventasse un’occasione, una piacevole svolta. Vorrei anche imparare a suonare la chitarra (cosa che mi ripeto ogni anno), e mantenere la promessa di scrivere lettere agli amici in giro per il mondo. Spero di riuscire a fare tutto.”

E la finisco qui… Altrimenti sembrerebbe un annuncio da rubriche d’anima gemella cercasi.

giulia grotto

Un commento su “Mi presento, sono Giulia e Artimprendo.

  1. Ciao Giulia, ho letto il tuo intervento qui sopra …
    Penso che Venezia faccia proprio al caso tuo per quello che stai cercando…
    Buon pomeriggio, Andrea…

Rispondi

