Mi presento, sono Anna e artimprendo.

Sono Anna Zerbaro, curatrice e direttore artistico di Pulsart Restart. Vivo e lavoro tra la mia casa-studio e il mondo. Ho iniziato ad occuparmi di arte contemporanea sui banchi del liceo sostituendo castelli in aria con allestimenti ideali ed irreali. Ho sognato un festival dove poter mettere in contatto artisti e persone provenienti da ambiti culturali e sociali differenti ma che attraverso il linguaggio dall’arte contemporanea potessero vivere un’esperienza emozionale di forte impatto, un’esperienza collettiva in grado di creare connessioni non solo nel tessuto sociale dove il festival ha luogo. Questo è Pulsart Restart, una passione condivisa costruita nel tempo da tanti piccoli tasselli e questo è il motivo per il quale Pulsart Restart collabora alla realizzazione di Artimprendo.

Io credo fermamente che il processo creativo messo in atto da ogni artista per raggiungere alla realizzazione di un’opera possa essere declinato in ambiti assolutamente differenti scardinando percorsi canonici e aprendo nuove e sorprendenti possibilità di sviluppo e risultati inaspettati.

anna-zerbaro

Rispondi

