Mi presento, sono Damiano e artimprendo.

Sono Damiano Fina, ho 23 anni, sono laureato in Economia e Gestione delle Arti alla triennale e proseguo i miei studi alla magistrale. Sto scrivendo la tesi di laurea sul fictioanalizing tra il recente dibattito estetico e l’applicazione degli studi in casi aziendali. Curo il blog l’infodegradabile e la presentazione delle mie pubblicazioni.

“Da ART_Imprendo mi aspetto la possibilità di sperimentare le mie idee in un contesto d’azienda sempre alla ricerca della novità come Project Style. Il programma delle lezioni con gli artisti si presenta carico di spunti. Sono pronto a raccogliere tutte le energie disponibili.”

Damiano-Fina

Un commento su “Mi presento, sono Damiano e artimprendo.

Rispondi

