Intervista a Luca Immesi per Artimprendo.

Chi è Luca Immesi?

“Sono un regista cinematografico e la video-arte è la mia passione. Ho girato un film con la mia socia, Giulia Brazzale, e con  Alejandro Jodorowsky. Ne sto realizzando un altro sulla psicomagia.  Ho esposto un’opera video all’evento Pulsart.”

Perché hai accettato di essere parte di Artimprendo?
“Sono stato coinvolto in questo progetto da Anna e dall’interesse per il tema. Tra i sensi il sesto è quello che mi affascina di più. Ecco che nasce l’intuizione, un tema che sto affondando con i ragazzi e un esperimento che ci sta regalando grandi soddisfazioni. In questo periodo della mia vita l’intuizione ispira le mie giornate, il mio lavoro e il mio fare arte.”

Cosa ti darà Artimprendo?
“Grazie a uno scambio continuo di stimoli tra le persone che partecipano al progetto, Artimprendo mi sta arricchendo di esperienze nuove. Qui dai e ricevi informazioni ogni attimo. È un’avventura stimolante, un’occasione per testare emozioni, modi di pensare, menti differenti, fantasie.”

Un aggettivo per definire Esperimentocinema.
Innovativo.”

luca-immesi-esperimentocinema

Rispondi

